NUOVO: ProTouch™
Elettrodi per saldatura subacquea Broco

NUOVO da Broco Underwater!
Elettrodi per saldatura subacquea ProTouch™

Il nuovo ProTouch™ di Broco Underwater è un elettrodo per saldatura subacquea in acciaio a basso tenore di carbonio che offre capacità di saldatura in tutte le posizioni e un’eccellente qualità di saldatura.

ProTouch offre ai subacquei commerciali un’altra scelta di qualità per i lavori di riparazione e manutenzione subacquea e garantisce una qualità costante e certificabile delle saldature subacquee, eliminando costose rilavorazioni. ProTouch può essere utilizzato in molte applicazioni in cui l’acciaio deve essere incollato sott’acqua secondo le normative vigenti.

ProTouch soddisfa le specifiche AWS D3.6 dell’American Welding Society per la saldatura di Classe B, le specifiche AWS A5.1 per gli elettrodi di saldatura ad arco con metallo schermato e i criteri di accettazione della radioispezione di Classe 1 di MIL-STD-2035. ProTouch soddisfa i requisiti di Classe A di radiografia, Classe A di trazione, Classe A di impatto Charpy e Classe B di durezza previsti da AWS D3.6.

Come tutti gli elettrodi per saldatura subacquea Broco, sono certificati ProTouch, sigillati in una busta di pellicola Mil-Spec per evitare la contaminazione e confezionati in un robusto tubo di plastica richiudibile per la massima protezione. Le istruzioni per l’uso sono riportate sull’etichetta. Come per tutte le apparecchiature di taglio e saldatura subacquea, leggere e seguire tutte le avvertenze di sicurezza e le istruzioni operative prima dell’uso.

ProTouch è attualmente disponibile con elettrodi di diametro 1/8″.

Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo info@dezeeman.be.